Molto bene, Bene, benvenuto (scusa per i giochini di parole)!
Dà un occhiata all'immagine allegata: è quella la fontanella (non quella centrale), vero? Se si, puoi apportare una "Modifica" a questa, poi "Salva".
Per quanto riguarda l'acqua che (s)corre, anche se ci sono due opposte tendenze (e relative posizioni intermedie), l'opinione più accreditata è a favore dell'acqua che scorre, magari non a fiotti ma almeno un filino è meglio che scorre. Un rubinetto sempre aperto, a meno che non ci sia una questione idrica d'emergenza (siccità profonda) non è uno spreco, ma una comodità e una necessita, leggi qui:
http://www.06blog.it/post/563/... , delle utili info (non trovo adesso le originali, sono riportate su un libretto di Fabrizio Di Mauro). Inoltre, il flusso continuo evita l'accumulo di pressioni elevate quando c'è poco utilizzo, ad es. di notte e salvaguarda da ulteriori rotture di tubi, valvole e altri dispositivi.
Insomma se l'acqua scorre, è fresca e senza saporacci. A Roseto degli Abruzzi, l'acqua del parco comunale faceva schifo, bollente e col sapore di cloro.
Ciao!